Home » Mappa dei Fornitori

CIS 2000 srl

via Ciniselli, 12 - 20019 Settimo Milanese (MI)
(+39) 02 37929347     (+39) 02 89201871    
         
Contattare: Rino Troise    


CIS 2000 è leader in Italia nella realizzazione di coperture speciali, progettate e costruite per soddisfare tutti gli ambiti, sportivo,  civile, industriale e fieristico. CIS 2000 è certificata SOA – OS 33 cl. II (coperture speciali) si è imposta sul mercato facendo dell’ideazione e della gestione di complessi progetti architettonici il suo punto di forza. Gestisce progetti  chiavi in mano; è general contractor, opera a livello nazionale e internazionale occupandosi della progettazione, realizzazione, assistenza tecnica e manutenzione.

CIS 2000 crea per ogni progetto gruppi di lavoro specifici capaci di seguire l’opera a 360°. Il servizio completo offerto permette al cliente di ridurre i costi, garantendo allo stesso tempo standard eccellenti nelle lavorazioni.

I servizi

  • Coperture per impianti sportivi
  • Coperture industriali e civili
  • Architettura tessile
  • Facciate tessili
  • Facciate ventilate

Le soluzioni di CIS 2000

Le coperture proposte sono di diverso tipo, la scelta è dettata dal progetto e dalle specifiche esigenze di ogni situazione. CIS 2000 realizza coperture sportive, industriali e civili: cupole geodetiche, coperture in legno lamellare, pressostatiche, tensostrutture.
Le coperture di CIS 2000 si adattano perfettamente a campi da calcetto, tennis, padel, così come a impianti sportivi di grandi dimensioni, palazzetti, centri sportivi polifunzionali, velodromi, piscine pubbliche e private.

Coperture geodetiche e legno lamellare: due punti di forza di CIS 2000

Le cupole geodetiche sono caratterizzate da una struttura emisferica composta da una rete di travi di acciaio che, intersecandosi, formano elementi triangolari. La peculiarità di questa struttura è rappresentata della sua robustezza: dimensione e robustezza hanno un rapporto proporzionale.

Legno lamellare: Space Wood e Arch Wood

Le strutture in legno lamellare rappresentano la prima scelta quando l’estetica è al centro del progetto. Possono essere anche combinate con strutture in acciaio per soluzioni uniche e sempre particolari. Possono essere rivestite con legno, vetro, pannelli o con rivestimenti tessili che garantiscono un accattivante effetto visivo.

La copertura Space Wood è una soluzione innovativa. La struttura portante è realizzata con travi dritte in legno lamellare abbinate a innesti in acciaio. È studiata per coprire ogni tipo di soluzione, dal semplice campo da tennis fino ad una copertura sportiva con una campata di oltre 250 metri.

Nella Arch Wood la struttura portante è caratterizzata da archi opportunamente curvati a due o tre cerniere. Le campate all’esterno sono poi completate da controventi in acciaio.

Top