Home » Mappa dei Fornitori

Kinema srl unipersonale

via A. Tamburini, 5 - 42122 Reggio Emilia
(+39) 0522 333591     (+39) 0522 330139    
         
Contattare: Roberto Veroni, Fabrizio Bondavalli    


Video

Le piscine del network Kinema

Piscina Aquatico


Kinema Srl è una società di gestione impianti nata dall’esperienza di UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) a Reggio Emilia.

Kinema affianca soggetti pubblici e privati nella progettazione e nella gestione di centri sportivi multifunzionali proponendosi come partner affidabile e anello di congiunzione tra il mondo sportivo e le amministrazioni locali.
Un modello di gestione finalizzato a garantire un’offerta di qualità all’interno di spazi funzionali, progettati per essere al servizio di una cultura dello sport fatta di persone.

GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI
Kinema offre un service integrato che comprende consulenza,gestione tecnologica e amministrativa, direzione, manutenzione e promozione dell’impianto.

OTTIMIZZAZIONE DELLA PROGETTAZIONE
Quando si tratta di impiantistica sportiva un bel progetto non basta. Kinema realizza studi di fattibilità, analisi progettuali, piani economici e di sviluppo dell’attività sportiva e imprenditoriale.

PROGRAMMAZIONE E VERIFICA ECONOMICO-FINANZIARIA
Monitoraggio costante dell’andamento e della redditività di un impianto sportivo analizzando nel dettaglio la situazione economico-finanziaria che lo riguarda. Il modello gestionale consente un’analisi preventiva degli scenari futuri.

FORMAZIONE
In collaborazione con il Comitato Territoriale UISP di Reggio Emilia Kinēma organizza periodicamente corsi di formazione e/o aggiornamento rivolti agli operatori sportivi.

Gli impianti gestiti da Kinema

Ad oggi Kinema gestisce impianti natatori, centri fitness, palazzetti, campi sportivi e impianti complessi a Reggio Emilia, Modena, Parma e Ferrara ed è proprietaria del brand Komodo (www.komodopleasurecenter.it).

KOMODO BORETTO
KOMODO CAMPEGINE
KOMODO CASTELFRANCO
KOMODO RUBIERA
EGOVILLAGE
L’AZZURRA PISCINE
AQUATICO

Top