Comune di San Francesco al Campo (Torino) – AVVISO PUBBLICO

Avviso di manifestazione d’interesse per l’assegnazione tramite contratto di partenariato pubblico privato (PPP) del Centro Polisportivo C.le – Velodromo “Comm. Pietro Francone” di San Francesco al Campo

Il Comune di San Francesco al Campo, in qualità di proprietario del Centro Polisportivo Comunale – Velodromo “Comm. Pietro Francone”, sito in Via Ghetto 1, intende acquisire manifestazioni di interesse per la gestione dell’impianto (costituito da Velodromo scoperto, campo polivalente coperto, bocciodromo), nonché per la costruzione e gestione di nuove strutture al suo interno, tra cui un Palazzetto dello Sport ed un fabbricato bar/ristorante, finalizzate allo svolgimento di attività sportive in senso ampio, unitamente ad attività commerciali connesse all’uso sportivo.

L’Amministrazione comunale, a seguito della ricezione delle manifestazioni d’interesse, nel caso ritenga valida una o più delle proposte ricevute, potrà procedere all’individuazione dell’affidatario, tramite pubblica gara, attraverso uno degli strumenti rientranti nei contratti di Partenariato Pubblico Privato (PPP) quali concessione di costruzione e gestione o finanza di progetto previsti rispettivamente dalla Parte III e dalla Parte IV del D.Lgs. 50/2016.

Attualmente l’Avviso, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 82 del 15.05.2019, è già pubblicato sul sito istituzionale del Comune di San Francesco a questo link, accessibile fino al 30.10.2019.

Per qualunque informazione si prega di contattare il responsabile del procedimento Arch. Maria Grazia Mennea (Area LL.PP. del Comune di San Francesco al Campo) –tel: 0119263317-332; mobile: 327 9318682; mail: lavoripubblici@comune.sanfrancescoalcampo.to.it

Documentazione in formato pdf:

N.B.: sul sito istituzionale del Comune il fac-simile dell’istanza di partecipazione è scaricabile in formato doc.