IAAF e Mondo insieme fino al 2024

Mondo S.p.A. ha rinnovato per altri cinque anni il suo contratto come fornitore ufficiale IAAF World Athletics nella categoria “Attrezzature per atletica e piste di atletica”, confermando una partnership iniziata nel 1987.

Maurizio Stroppiana, Direttore Mondo Sport&Flooring, e Sebastian Coe, Presidente IAAF

In seguito all’accordo siglato nelle scorse settimane, Mondo fornirà le superfici sportive per tutti gli eventi della World Series (WAS); per i Campionati del Mondo in Oregon del 2021 e di Budapest nel 2023 e per i Campionati del Mondo Indoor di Nanjing del prossimo anno, Mondo sarà fornitore delle piste e delle attrezzature per l’atletica.

Il nostro obiettivo è semplice: vogliamo aiutare gli atleti a migliorare sé stessi: ci impegniamo perché ogni atleta possa migliorare i propri risultati e le proprie performance, anche se di un decimo di secondo. Per questo ascoltiamo atleti e allenatori e lavoriamo costantemente per ottimizzare i nostri prodotti, affinché siano di supporto ai successi di tutti gli sportivi” afferma Maurizio Stroppiana, Direttore Mondo Sport&Flooring.

Sebastian Coe, Presidente IAAF, ha commentato: “La grande impegno di Mondo per aiutare gli atleti a raggiungere il loro personal best e a migliorare le proprie performance ci ha sempre colpito. IAAF è grata a Mondo per essersi da sempre spesa per l’atletica leggera e accoglie con entusiasmo la decisione di continuare la nostra partnership per molti anni a venire.”

Ricordiamo che, dopo aver realizzato l’inedita pista rosa per il Khalifa International Stadium e per i campionati di Doha, Mondo è impegnata al momento nell’installazione della pista per i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 ed è inoltre tra i principali candidati per la fornitura della pista e delle attrezzature per i Giochi Olimpici di Parigi 2024.