Contract Design Network: Apre a Milano Casa CDN

Undici aziende italiane lavorano insieme come un’unica rete di riferimento per la realizzazione di ambienti ad elevata qualità architettonica e tecnologica: il 13 dicembre il Contract Design Network ha aperto una sede, casa CDN, come punto di incontro e di scambio tra il team CDN e i clienti.

casa CDN Milano

Contract Design Network (CDN), nasce nel 2011 da un’idea di Nicola Franceschi, A.D. di Ares Line, e si fonda su un accordo commerciale strategico tra 11 aziende italiane: Ares Line, Decima 1948, Fonology, GAM, Mason, Medit, MosaicoGroup, Nesite, Omsi, Verde Profilo e ZetaLab.

Insieme, occupano circa 300 persone, dispongono di una rete commerciale di oltre 200 professionisti e hanno fino ad ora sviluppato un centinaio di progetti condivisi in diversi Paesi del mondo.

Dopo lo showroom di Parigi, punto di riferimento per il business europeo, quest’anno CDN ha aperto uno showroom a Managua per il centro America e uno in Marocco per il nord Africa; in questi giorni apre infine Casa CDN a Milano, in viale Gian Galeazzo, in quello che era lo spazio eventi di Ares Line.

Casa CDN: showroom, meeting e formazione

Casa CDN sarà luogo di incontri tra colleghi del CDN e spazio per eventi di formazione e di presentazione di nuovi prodotti e soluzioni.

L’ambiente del Contract Design Network, che si distribuisce su tre livelli, è organizzato con una piccola sala polivalente da circa 20 posti al piano strada, che racchiude tutti gli aspetti innovativi delle 11 aziende; una meeting area e uno spazio di lavoro condiviso con 8 postazioni tra terra e primo piano, ed una seconda sala conferenze da 24 posti al piano interrato.