Torna sulle spiagge il Lega Volley Summer Tour

Anche quest’anno la lega pallavolo femminile organizza il circuito itinerante di beach volley delle giocatrici di serie A sulle spiagge italiane. Mapei si conferma come sponsor del tour.

Lega Volley Summer Tour, il circuito itinerante di Sand Volley 4×4, organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, porta anche per il 2019 lo spettacolo della Serie A in alcune delle più note spiagge italiane.

La prima tappa è nel weekend del 6-7 luglio a Vasto, con la 21ma Coppa Italia; seguirà Riccione, il 13-14 luglio, per la 15^ Supercoppa Italiana; infine, il 20-21 luglio la tradizionale chiusura a Lignano Sabbiadoro con il 26° Campionato Italiano che assegnerà lo Scudetto.

Sono 6 le formazioni di Serie A femminile che si avvicenderanno sulle spiagge: la VBC Apis Casalmaggiore, detentrice dello scudetto; Saugella Team Monza; Unet E-Work Busto Arsizio; Agricola Zambelli Millenium Brescia; Ice Play MT San Giovanni in Marignano; P2P Smilers Baronissi.

Mapei – azienda da sempre legata al mondo dello sport –  rinnova il suo impegno e sostiene nuovamente la manifestazione sportiva con la sua presenza nelle tre spiagge, dove potrà invitare i propri clienti nella Hospitality area dedicata.