Cebic Urban Design srl - asfalto stampato e resine per piste ciclabili - Sport&Impianti - Sport e Impianti
Home » Mappa dei Fornitori

Cebic Urban Design srl

via dell'Artigianato, 10 - 45030 Occhiobello (RO)
(+39) 0425 538579    
info@cebic.it    
www.cebic.it    
                   
Contattare: Giuseppe Bianco    


Video

Resinatura Piste Ciclabili | RESUPER-01 ECOBIKE


Cebic Urban Design rappresenta oggi un esemplare riferimento di sviluppo ed evoluzione aziendale nel settore delle pavimentazioni tecniche. In pochi anni ha saputo individuare, proporre e distribuire sul mercato prodotti di elevato contenuto tecnologico rappresentate da uno staff di tecnici altamente qualificati. Una crescita che è il risultato di precise scelte aziendali e di una nuova filosofia di intervento che predilige lo studio dei prodotti sempre più avanzati e migliorano la qualità dei servizi offerti.

Da Cebic Urban Design le pavimentazioni in resina per piste ciclabili

Cebic produce resine per piste ciclabili, arredo urbano, pavimentazioni in asfalto stampato classico, asfalto stampato plastificato, resinatura di aree carrabili e anche percorsi tattili e trattamenti con resina fotocatalitica.
Le resine di Cebic sono perfette per pavimentazioni sportive, sono ampiamente usate per realizzare campi da gioco e piste di pattinaggio.
Grazie al reparto di sviluppo è possibile formulare prodotti su richiesta con diversi parametri antiskid ed elasticità in base all’utilizzo finale.

Innovazione con Resuper-01 Ecobike

La ricerca e sviluppo di Cebic ha permesso di realizzare una resina unica ed esclusiva per il trattamento di protezione e decorazione di superfici in asfalto per la realizzazione di piste ciclabili: “Resuper-01 Ecobike“.
Resuper-01 Ecobike risulta oggi il prodotto più completo e prestazionale sul mercato, è una resina all’acqua ecocompatibile con certificazione

  • VOC : 1,50 gr/lt (Direttiva 2004/42 CE)
  • SKID TESTER 69 SRT

La complessa formulazione, nel corso degli anni è stata modificata in base alle esigenze riscontrate in cantiere dai propri dipendenti, i quali vantano un’esperienza di 20 anni di applicazione.

Cebic Urban Design ha testato i propri prodotti esclusivi presso i laboratori di ANAS e GFC e vanta la certificazione dell’Università degli Studi di Bologna.

Top