Sport System Srl - attrezzature e articoli sportivi - Sport&Impianti
Home » Mappa dei Fornitori

Sport System Srl

via del Lavoro, 2 - 31020 San Fior (Treviso)
(+39) 0438 401 247     (+39) 0438 401 207    
                   
Contattare: Simone Pradal    


Video

Sport System - Sports Equipment

Combined Dividing Curtain by Sport System


Dal 1979 Sport System progetta, produce, installa e commercializza, in Italia e nel resto del mondo, attrezzature ed articoli per la ginnastica, l’atletica, gli sport individuali e di squadra. La qualità dei materiali utilizzati, il design degli articoli prodotti, il rispetto delle norme di sicurezza e dei regolamenti tecnici di ogni singolo sport, il servizio pre e post-vendita garantiscono la massima soddisfazione tanto delle richieste del cliente istituzionale quanto dei bisogni del ben più esigente atleta professionista.

L’ampia offerta di Sport System comprende inoltre una linea articolata di arredi ed accessori destinati ai vari locali annessi al campo di gioco quali spogliatoi, infermeria, sale stampa o sale riunioni, tribune e gradinate. L’azienda offre così ai propri interlocutori la possibilità di arredare qualsiasi struttura sportiva nella sua interezza.

Da sempre specializzata nella produzione di innovativi impianti basket omologati per competizioni internazionali, forte di oltre 40 anni di esperienza pratica e progettuale, Sport System è partner dal 1997 del centro studi FIBA “Equipment & Venue” (già “Fiba Research & Study Centre”) e fornitrice ufficiale delle più prestigiose squadre di basket italiane ed estere. Gli impianti basket di Sport System sono già stati utilizzati in occasione di molteplici eventi internazionali organizzati da FIBA, sia in Italia che nel resto del mondo.

Recentemente l’offerta è stata ampliata con l’introduzione di una linea di sistemi di suddivisione degli spazi (conosciuti anche con il termine di tende divisorie), sia manuali che motorizzati, sempre più richiesti al fine di garantire la divisione degli ambienti ed il rispetto del distanziamento tra gli utilizzatori di una stessa struttura.

Top