A Gela presentato il progetto del parco urbano

Percorsi, nuovi arredi urbani, area playground e un’area sgambatura per cani compongono il progetto Parco Urbano Orto Pasqualello di Gela (Cl), presentato in occasione dell’affidamento lavori.


Modena riqualifica 7 impianti sportivi

Sono 7 i progetti che a Modena riqualificheranno gli impianti sportivi cittadini, tra campi di calcio, spogliatoi e sale polifunzionali, nell’ambito del bando Polisportive 2021.



I giardini di Myplant, concorso per Spazio Vita Niguarda

La VI edizione del concorso creativo di Myplant & Garden destinato ai progettisti del verde è volta a ripensare gli spazi esterni all’Unità Spinale dell’Ospedale Niguarda di Milano. Iscrizioni entro il 28 marzo.


Consegnati i lavori al PalaCasali di Ancona

Si attenderà la fine della stagione di atletica 2024 per far partire il cantiere al PalaCasali di Ancona. L’ampliamento prevede nuove aree dedicate all’allenamento.


A Barberino Tavarnelle la palestra di serie A

A completamento di ingenti investimenti nel settore sportivo dell’ultimo periodo, a Barberino Tavarnelle, in provincia di Firenze, è stata inaugurata una nuova palestra, la più grande in città, con campo regolamentare per la serie A.


Cantù Arena, partono i lavori

Dopo la firma, in febbraio, della convenzione per l’incarico della progettazione e realizzazione della Cantù Arena, tra il Comune e la società Cantù Arena Spa, sono partiti i lavori per il nuovo palazzetto.



Nuovo stadio a Qiddiya, firmato Populous

In Arabia Saudita, a Qiddiya City, in cima alla scogliera di Tuwaig, sorgerà un nuovo stadio che ospiterà eventi sportivi, di intrattenimento e culturali. Il progetto di Populous prevede una struttura fortemente iconica, con 45mila posti a sedere, e dall’architettura innovativa, capace di trasformarsi in base all’evento ospitato.