Dal 2015 campi padel Made in Puglia (tra i primi produttori italiani)

La struttura progettata dalle Officine D’Amico nelle versioni Base, Superior e Panoramica è dimensionata per realizzare un recinto con area di gioco 10×20 metri così come richiesto dal regolamento di gioco; il tutto garantito da una qualità di materiali e lavorazioni MADE IN ITALY.


Il nuovo Padel Club di Tolcinasco

All’interno del prestigioso Castello Tolcinasco Golf Resort & Spa, a sud di Milano, sono stati inaugurati sei nuovi campi da padel, tre esterni e tre coperti con una struttura Ecover.

Il Padel Club di Healy Partners Architects in Irlanda

Il padel club del Adare Manor Resort, hotel di lusso dell’omonimo villaggio irlandese, si sviluppa come una struttura indipendente rispetto all’hotel già esistente e nasce come ampliamento dello stesso, per fornire strutture per il tempo libero e lo sport al coperto per gli ospiti dell’albergo.

La sicurezza del vetro nei campi da padel

Le norme per l’impiego del vetro nei campi da padel non obbligano ancora all’uso del vetro stratificato: la norma Uni 7697 revisionata è in corso di approvazione.

Tanto padel (ma non solo) al centro di Robbiate Sport

Inaugurato il 26 giugno scorso il rinnovato centro sportivo posto tra i comuni di Robbiate e di Paderno d’Adda, nel lecchese, con l’offerta di diverse discipline e due campi da padel di nuovissima generazione.

Zambrotta e soci portano il padel in piazza Gae Aulenti

Fino al 23 agosto i milanesi potranno giocare a padel su due campi temporanei installati nell’iconica piazza sotto i grattacieli di Porta Nuova: è l’evento ideato per presentare il network Zeta Padel Club, iniziativa imprenditoriale di Gianluca Zambrotta con alcuni soci, che si propone di avviare diversi club nei prossimi anni.


La Federación Española de Pádel omologa i manti Limonta Sport

La prestigiosa federazione rilascia l’omologa ai manti in erba artificiale Limonta Sport per il gioco del Padel, una certificazione riservata solo a quei prodotti che rispettano parametri di performance, di giocabilità e di salvaguarda dell’atleta secondo normativa UNE147301.