Presentato il progetto di Playscraper, un palazzo di alto 90 metri che sovrappone otto campi da tennis con una costruzione innovativa basata su una struttura in acciaio leggero e sviluppata per RCS Sport.
Il campo portatile TOP CLAY® Mobile Tournament Court è stato scelto dall'ITF come superficie ufficiale per la Worldwide Coaches Conference 2019, la conferenza mondiale degli allenatori tenutasi nell’ottobre 2019 a Bangkok.
Gli archi di sostegno della tensostruttura in questo Tennis club sono stati messi in sicurezza rivestendoli con pannelli antiurto accuratamente sagomati, e scegliendo il colore giallo che aumenta la luminosità dell’ambiente.
Un intervento di radicale rinnovamento della tipologia di pavimentazione mette oggi in condizioni gli atleti di potersi allenare su superfici altamente prestazionali.
Sui campi da tennis della MTA è stata appena completata l’installazione di un pallone pressostatico dotato di caratteristiche innovative, progettato e realizzato da Cis 2000.
Presso il Centro Sportivo 2000 di via Pioveghetto alla periferia di Padova, il doppio campo da padel è stato coperto con una struttura in acciaio zincato di nuova concezione.
È nata a Sandigliano, non lontano da Biella, l’iniziativa che propone da oggi una nuova offerta sportiva accanto al rinomato Santo Stefano SPA Relais, grazie anche alla struttura per il padel realizzata da Ecover.
Un panorama sugli interventi più recenti di Spaziosport, un’azienda specializzata nella realizzazione di impianti sportivi, dalla progettazione, fino all’installazione e alla manutenzione.