I giochi outdoor del family hotel Mirtillo Rosso

giochi gea al mirtillo rosso
In Valsesia, la struttura ricettiva Mirtillo Rosso, dedicata alle famiglie con bambini, è attrezzata con giochi all’aperto per i più piccoli, di disegno semplice e integrato con l’ambiente naturale.

Parco Gioia di Varese: primo parco inclusivo a Villa Mylius

Si chiama Parco Gioia la nuova area gioco di Varese, accessibile a tutti, senza barriere: si compone di cinque zone gioco con attrezzature ludiche inclusive al 100%, sviluppate su differenti tematiche, dall’amicizia al movimento, musica, sensibilità e compagnia.




Pordenone: un parco avventura inclusivo nel parco Sole di Notte

Dentro il parco Sole di Notte di Pordenone nascerà Happy Land, un parco avventura inclusivo, pensato in memoria di Mirko Toller, il giovane youtuber venuto a mancare lo scorso mese di ottobre.Il parco Sole di Notte è un centro di terapia ricreativa per bambini affetti da malattie gravi, croniche e inguaribili, che sorge proprio in...


Un concept per il playground Covid-free

Un playground ispirato dalla natura, un luogo dove i bambini possono giocare e parlarsi senza rischio di contagio e senza, al contempo, perdere il divertimento: questo è Rimbin, progetto di Martin Binder e Claudio Rimmele.