Programma Sport di Tutti edizione Young: scadenza il 4 dicembre

promosso da Sport e Salute S.p.A., SPORT DI TUTTI è un modello d’intervento sportivo e sociale. La prima fase sarà l’Edizione Young e prevede attività sportiva pomeridiana gratuita.

È partito SPORT DI TUTTI, un modello d’intervento sportivo e sociale, promosso da Sport e Salute S.p.A.  e realizzato con la collaborazione delle Federazioni Sportive Nazionali, delle Discipline Sportive Associate e degli Enti di Promozione Sportiva.

La prima fase del programma (Edizione Young) è destinata ai giovani dai 5 ai 18 anni e prevede attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta ai ragazzi con particolare attenzione alle famiglie in condizioni di disagio economico, attraverso una rete capillare di Associazioni e Società Sportive dilettantistiche che operano sul territorio.

Aderire a Sport di Tutti

Le società interessate potranno presentare la candidatura per Sport di Tutti entro e non oltre le ore 16.00 di mercoledì 4 dicembre 2019 accedendo alla piattaforma di adesione al seguente link: https://area.sportditutti.it/ o tramite il sito dedicato www.sportditutti.it, dove sono contenute tutte le info del progetto.

Trovate QUI il bando.