Husqvarna brand distribuito da Fercad Spa - cura del verde - Sport&Impianti
Home » Mappa dei Fornitori

Husqvarna brand distribuito da Fercad Spa

Via Retrone, 49 - 36077 Altavilla Vicentina (VI)
(+39) 0444 220 811    
                   
Contattare: Nicolò Barbato     


Husqvarna è un marchio svedese leader nel settore di prodotti di alta qualità per la cura e manutenzione di parchi, boschi e giardini. Dal 1689 Husqvarna investe costantemente in attività di ricerca e sviluppo e nella creazione di valore sostenibile attraverso la continua innovazione e digitalizzazione dei prodotti. La gamma comprende tagliaerba, trattorini e rider, motoseghe, decespugliatori, soffiatori, tagliasiepi, robot tagliaerba, spazzaneve e molti accessori tra cui DPI, per uso sia professionale sia privato.

Da sempre conosciuta ed apprezzata in scala globale per le motoseghe, fin dal 1995 è leader anche del settore dei robot tagliaerba. Dal primo modello ad oggi la robotica ha visto la gamma dei Robot Tagliaerba Automower® aumentare e migliorare costantemente in termini di innovazione e tecnologia: il risultato oggi è in robot per metrature dai 500 ai 5.000 mq. Soluzioni pensate per i giardini privati ma anche per quelli pubblici e sportivi. Con Epos prima e con il lancio del recente Husqvarna Ceora ora, anche i campi sportivi come quelli da calcio e da golf (con spazi Verdi fino a 75.000 mq) trovano nei Robot Tagliaerba Husqvarna l’eccellenza del tagliato di alta qualità unita alla comodità e risparmio di risorse, il tutto potendo contare su silenziosità e rispetto dell’ambiente.

Ai prodotti si affianca un’assistenza di primo livello: i prodotti Husqvarna vengono venduti infatti attraverso la rete di rivenditori autorizzati presenti sul territorio.

Maggiori informazioni sul sito www.husqvarna.it

Top