Al Mapei Football Center le intitolazioni a Giorgio Squinzi e Adriana Spazzoli

Come era stato anticipato in seguito alla loro scomparsa, sono stati ufficialmente intitolati ai due imprenditori la via d’accesso al centro sportivo del Sassuolo Calcio e il campo in erba sintetica.

Il Mapei Football Center (foto Filippo Romano).

Domenica 15 novembre al centro sportivo del Sassuolo Calcio, il Mapei Football Center, sono stati ufficialmente inaugurati la via di accesso al centro intitolata a Giorgio Squinzi, già Amministratore Unico di Mapei e Patron del Sassuolo Calcio, e il campo in erba sintetica in onore di Adriana Spazzoli, già Direttore Marketing & Comunicazione del Gruppo Mapei e Vicepresidente del Sassuolo Calcio.

Oltre alla famiglia Squinzi e alla società, alla titolazione erano presenti Gabriele Gravina, Presidente FIGC, e Gian Francesco Menani, Sindaco di Sassuolo.

Ha preso parte all’evento anche una rappresentanza della Nazionale, ospite del centro Mapei Football Center per l’allenamento di rifinitura a porte chiuse prima della partita Italia-Polonia che si è giocata presso il Mapei Stadium la sera stessa alle ore 20:45.

La proposta di intitolazione della strada a Giorgio Squinzi, prima del vaglio Prefettizio, ha trovato l’intesa e il supporto del Consiglio Comunale di Sassuolo.

Notizia a cura di Mapei Srl.