Due bellissimi centri padel con strutture panoramiche

A Padova e a Zanica (Bergamo) sono stati installati nuovi campi da padel panoramici di Officine D’Amico, completati con le panchine realizzate in grigliato come la struttura del campo.

Il City Padel di Padova è adiacente al Tennis Club, immerso nel verde e a poca distanza dalla città, con un giardino estivo per gli aperitivi del dopo partita.

L’impianto, inaugurato ufficialmente nel maggio scorso, offre tre campi d a padel coperti sotto una tensostruttura di 44×25 metri. I campi, realizzati da Officine D’Amico, sono del tipo panoramico.

Oltre alle classiche strutture, sono state installate anche le nuove panchine di Officine D’Amico ispirate e strutturate in grigliato metallico come i campi.

La Rosa del Padel, a Zanica (Bergamo), è invece un’arena del centro ippico trasformata in uno spazio dedicato al padel, con tre campi di ultima generazione, con tecnologie di illuminazione all’avanguardia, tribune per assistere ai match e zone lounge lungo i lati. Il club, che è dotato anche di campi esterni, e conta tra i soci l’ex serie A di calcio German Denis, sta riscuotendo un grande successo, con tornei che vedono spesso protagonisti giocatori del calibro di Javier Zanetti e co.  

(Notizia a cura di Officine D’Amico Srl)