A Padova e a Zanica (Bergamo) sono stati installati nuovi campi da padel panoramici di Officine D’Amico, completati con le panchine realizzate in grigliato come la struttura del campo.
Due bellissimi centri padel con strutture panoramiche

Il City Padel di Padova è adiacente al Tennis Club, immerso nel verde e a poca distanza dalla città, con un giardino estivo per gli aperitivi del dopo partita.
L’impianto, inaugurato ufficialmente nel maggio scorso, offre tre campi d a padel coperti sotto una tensostruttura di 44×25 metri. I campi, realizzati da Officine D’Amico, sono del tipo panoramico.
Oltre alle classiche strutture, sono state installate anche le nuove panchine di Officine D’Amico ispirate e strutturate in grigliato metallico come i campi.


La Rosa del Padel, a Zanica (Bergamo), è invece un’arena del centro ippico trasformata in uno spazio dedicato al padel, con tre campi di ultima generazione, con tecnologie di illuminazione all’avanguardia, tribune per assistere ai match e zone lounge lungo i lati. Il club, che è dotato anche di campi esterni, e conta tra i soci l’ex serie A di calcio German Denis, sta riscuotendo un grande successo, con tornei che vedono spesso protagonisti giocatori del calibro di Javier Zanetti e co.
(Notizia a cura di Officine D’Amico Srl)