Udinese Calcio e Limonta Sport: ancora insieme per una partnership di successo

Continua la partnership tra Limonta Sport, insieme al suo partner tecnico Red Plus, e Udinese Calcio.

Nella foto: Mattia Corati (Area Manager Limonta Sport SpA) e Andrea Pizzuto (Udinese Calcio).

Franco Collavino, Direttore Generale di Udinese Calcio, dichiara: “Rinnoviamo con orgoglio questa partnership con Limonta Sport. Nel 2019 abbiamo scelto Limonta Sport per trovare una soluzione resistente, performante e di ultima generazione per sostituire l’erba artificiale nelle aree con maggior calpestio del nostro stadio e non ci siamo sbagliati. Limonta Sport, insieme al suo partner tecnico Red Plus, dopo aver rimesso a nuovo questa zona per noi molto delicata è sempre stata al nostro fianco anche per la manutenzione che necessita.”

1200px-Logo_Udinese_Calcio_2010.svg

Aggiunge Mattia Corati di Limonta Sport: “La partnership con una società quale Udinese Calcio è per noi di fondamentale importanza. Le aree di riscaldamento e di accesso allo stadio sono soggette a sollecitazioni spesso superiori a quelle dell’intero campo da gioco. La scelta del corretto manto anche fuori dal rettangolo da gioco permette di mantenere queste aree sempre in perfette condizioni, oltre ad evitare infortuni durante la fase di allenamento, garantendo un impatto visivo sempre piacevole.”

“E a fare la differenza, sia che si tratti dell’effettivo campo da gioco che delle aree esterne – sottolinea Dario Delcarro di Red Plus – è la posa e la manutenzione dei terreni da gioco.”

Dario Delcarro (technical dept. Red Plus), e Andrea Pizzuto (Udinese Calcio).
Dario Delcarro (technical dept. Red Plus), e Andrea Pizzuto (Udinese Calcio).

Limonta Sport è leader nella ricerca, sviluppo e produzione di erba artificiale e ibrida per lo sport e il residenziale. Una qualità made in Italy dal 1979, certificata dalle maggiori e illustri Federazioni Internazionali; è infatti una delle 7 Fifa Preferred Producer al mondo, l’unica in Italia.

Notizia a cura di Limonta Sport Spa.