FSB 2017 – Italiani a Colonia

Riapre con un vivace interesse da parte degli espositori la più importante fiera europea dell’impiantistica sportiva, che quest’anno, con il suo 35mo appuntamento, ha spostato leggermente in avanti la data coprendo le giornate dal 7 al 10 novembre, subito prima del tradizionale Carnevale di Colonia.

Circa 650 aziende da 45 Paesi sono attese con i loro prodotti e servizi, il 60% delle quali provenienti da fuori Germania.
Ulteriormente rafforzata la sinergia con Aquanale, la fiera delle piscine, spa e centri benessere, ceh si svolge contemporaneamente; inoltre, si svolgerà come sempre negli stessi giorni il 25° congresso dello IAKS (International Association for Sports and Leisure Facilities).
Molti sono quest’anno gli espositori italiani, un segnale forse di rinnovata fiducia nel mercato che la crisi degli ultimi anni aveva messo un po’ in difficoltà.
Tsport è presente presso lo stand della stampa internazionale e il numero 317 verrà distribuito in anteprima, ancor prima di essere inviato agli abbonati.