Le due giornate di Faraone Expert 2025

Si è concluso il 4 aprile scorso a Tortoreto Lido l’evento annuale di Faraone, improntato al tema “Magia e Strategia”.

(Tutte le immagini sono di Faraone)

L’evento annuale organizzato da Faraone, azienda di riferimento per parapetti e pensiline in vetro per l’architettura, si è svolto a Tortoreto Lido il 3 e 4 aprile scorso, due giornate ricche di contenuti tecnici, visioni strategiche, formazione e momenti esperienziali.

Ospite d’onore Juri Chechi (foto a destra), il campione olimpionico che attraverso il racconto della sua esperienza personale ha condiviso con la platea i valori della disciplina, della determinazione e della concentrazione necessari per raggiungere obiettivi ambiziosi.         

Di fronte a una platea di 150 tra partner e professionisti si sono alternati innanzitutto i nomi chiave dell’azienda: Sabatino Faraone, Presidente e fondatore; Flavio Faraone, CEO; Roberto Volpe, Responsabile Marketing; Matteo Paolini, Direttore Tecnico, e Francesco Iaconi, responsabile gestionale. Nell’occasione, sono state presentate le novità tecnologiche, tra cui Maior Evo, Cerstrong, Linea Mini 3, Linea Maxi 3 e altre innovazioni prodotto.

Introdotti dalla presentatrice Alessandra Relmi, sono quindi intervenuti: Federico Della Puppa, economista e analista; Lucia Zazzetta, esperta in organizzazione aziendale; Pasqualino Scarpantoni, esperto in vendite; Fabio Capecci, specialista in intelligenza artificiale.

Come diversivo, la partecipazione del mago Walter Klinkon, che con le sue performance evocative ha accompagnato il pubblico in un viaggio metaforico tra intuizione, trasformazione e crescita personale.
Faraone Expert non è solo un evento formativo: è un momento in cui si condivide visione, si rafforza il senso di appartenenza e si costruisce valore reale tra azienda e partner”, ha dichiarato in conclusione Flavio Faraone.