Balaustre in vetro: partnership tra due aziende leader

Un accordo volto a coniugare e a valorizzare le rispettive competenze ed eccellenze, quello tra l’azienda ligure Quidam, con sede a Cairo Montenotte (Sv) e Aluvetro di Orzinuovi (Bs), tra i protagonisti più attivi nella produzione, commercializzazione e posa di balaustre, con sistemi brevettati in alluminio e vetro.

In particolare Quidam completerà ora la propria proposta di balaustre in vetro, firmata Chorus, con i sistemi Garda by Aluvetro, caratterizzati da profilo, sistema di fissaggio e carter studiati per garantire una facilità e rapidità di montaggio e una resa estetica ideale per il mondo dell’architettura contemporanea.

Chorus by Quidam, il vetro “all in one” stratificato e temprato, coniugato con il sistema Garda offrirà soluzioni capaci di soddisfare qualsiasi esigenza progettuale, sia per l’interior design sia per esigenze architettoniche esterne, nei progetti di ristrutturazione così come in quelli di nuova realizzazione: soluzioni ottimali, oltre che in ambito residenziale, anche in spazi pubblici come strutture sportive, alberghiere e commerciali.

In sintesi un vero e proprio sistema costruttivo completo che unisce le caratteristiche estetico prestazionali delle balaustre in vetro ai tanti vantaggi studiati per chi installa quotidianamente questo componente edilizio. Tutte le soluzioni sono infatti caratterizzate da una particolare rapidità e facilità di montaggio, grazie al sistema brevettato di pinze sicure, che rendono possibile assemblare ogni tipo di balaustra Garda, in sicurezza, su qualunque struttura.

(Notizia a cura di Aluvetro Srl).