Concluso l’evento Faraone Expert 2022

“Trasforma la tua azienda” è la tre giorni dedicata ai clienti Faraone Architetture Trasparenti, svoltasi dal 12 al 14 maggio scorso.

Tre giorni di formazione ed intrattenimento, durante i quali Faraone si è fatta protagonista nel trasmettere le conoscenze utili ai propri partner, offrendo anche interessanti speech di livello che argomentati da professionisti altamente selezionati; l’evento, presentato da Luisa Ferretti, si è tenuto presso il Camping Salinello di Tortoreto (Teramo), dal 12 al 14 maggio.

Gli ospiti sono stati accolti dallo show di luci led dei Lux Arcana, in una scenografia evocativa a tema Transformers, pensato come leitmotiv delle giornate formative.

L’apertura è stata affidata alle parole del patron Sabatino Faraone, seguito dagli interventi di Flavio Faraone e la partecipazione di professionisti importanti nei vari ambiti di business.

Fra questi, Andrea Zucca, CEO de L’Ippogrifo, l’ing. Gabriele Romagnoli di Faraone, Federico Della Puppa, Lucia Zazzetta, Roberto Grasso della Index, la D.ssa Vittoria Verdenelli, Simone Santini, General Manager della Fileni spa e infine il Mastro Orafo Luigi Valentini e Roberto Volpe, nelle vesti di Designer, che hanno presentato la collezione di gioielli Faraone riservati ai presenti.

Nel corso dell’evento Flavio Faraone e Matteo Paolini, del reparto R&D Faraone, hanno presentato le innovazioni tecnologiche di NINFA LA SERIE 6 (il nuovo parapetto in vetro) e di GIULIETTA (il primo balcone alla francese sicuro in vetro).

(Notizia a cura di Faraone Srl).