Ecco Padel Trend Expo, a Roma il prossimo febbraio

Il primo grande evento italiano dedicato al padel si svolgerà al Palazzo dei Congressi dell’EUR.

La rapida diffusione del padel, uno sport scelto in Italia ormai da centinaia di migliaia di appassionati, ha fatto sorgere l’esigenza di dar vita a un evento che sia in grado di far incontrare, dialogare e interagire tutti coloro che amano e vivono quotidianamente per lavoro e per passione il mondo del padel.

Padel Trend Expo, kermesse che si pone come un vero e proprio marketplace dalla doppia matrice B2B e B2C, è un evento firmato da Next Group, gruppo di comunicazione integrata, con la sua controllata Padel Trend Srl, che si varrà anche della collaborazione con la Federazione Italiana Tennis.

Una significativa opportunità di networking, capace di richiamare gli appassionati provenienti da tutto il mondo e i principali operatori della filiera: aziende produttrici di racchette, abbigliamento, scarpe, palle, accessori ma anche costruttori di campi e coperture, fornitori di servizi, tecnologie e soluzioni innovative per la gestione di un club.

Nei tre giorni della manifestazione il Palazzo dei Congressi dell’EUR ospiterà alcuni campi da padel su cui si esibiranno campioni internazionali, vip e star guest.

Oltre agli stand espositivi a disposizione delle aziende, il programma prevede convegni, tavole rotonde, corsi di formazione, e l’allestimento di aree per la realizzazione di workshop aziendali e per facilitare gli incontri one-to-one & one-to-many tra aziende e clienti.

Il primo appuntamento di Padel Trend Expo si svolgerà dal 3 al 5 febbraio 2023, e nei prossimi mesi saranno messi a fuoco i dettagli dell’evento.