Friuli Venezia Giulia: altri 2 milioni per la riqualificazione degli impianti sportivi

I nuovi fondi stanziati dalla Regione consentono lo scorrimento della graduatoria per la realizzazione di altri 11 interventi oltre i 45 già finanziati. Aggiornate le graduatorie anche per gli altri bandi sull’impiantistica sportiva.

Progetto per il campo Ferrini di Trieste (archivio Tsport).

La graduatoria del Bando per la riqualificazione delle strutture destinate a tutte le discipline sportive ad esclusione del calcio e del rugby, già approvata fino alla posizione 45 per un totale di 8.129.968,93 euro, è stata ampliata comprendendo 11 ulteriori interventi grazie allo stanziamento di 2 milioni previsto dalla legge di Stabilità.

Questa graduatoria si affianca a quella del Bando per il finanziamento di lavori sugli impianti destinati al calcio o al rugby che ha già visto assegnare a 36 progetti oltre 16 milioni di euro e alla concessione di contributi in conto capitale, a favore di associazioni o società sportive senza finalità di lucro per interventi finalizzati alla realizzazione di campi da destinare alla disciplina sportiva del padel, su impianti sportivi di proprietà di Comuni con popolazione inferiore ai 3.000 abitanti, finanziata con 565.000 euro per 8 interventi.

Tutte le rispettive graduatorie sono state aggiornate:

Vai alla graduatoria aggiornata per gli impianti sportivi escluso calcio e rugby.

Vai alla graduatoria aggiornata per gli impianti di calcio e rugby pubblici.

Vai alla graduatoria aggiornata per gli impianti di calcio e rugby privati.

Vai alla graduatoria aggiornata per gli impianti di padel.