Global Sports Week 2021

1-5 Febbraio 2021. Queste le date della seconda edizione di Global Sports Week, il forum internazionale volto a dibattere sul futuro dello sport integrato allo sport business.

global sports week 2021

Ieri, giovedi 14 Gennaio si è tenuta una conferenza della Global Sports Week durante la quale il presidente Lucien Boyer ha comunicato alcuni aggiornamenti sul secondo forum.

Il nuovo appuntamento internazionale per discutere sullo sviluppo dello sport business si svolgerà dal’1 al 5 Febbraio con una formula mista tra presenza e live streaming.

La manifestazione prenderà il via dallo studio centrale parigino presso la Tour Eiffel e coinvolgerà le sei città che saranno sedi delle prossime Olimpiadi: Parigi, Beijing, Tokyo, Dakar, Los Angeles e Milano.

Mentre Parigi resterà l’epicentro della Global Sports Week nel 2021, con 3 giorni di live, in tutte le sedi dell’evento si susseguiranno interventi e partecipazioni di rappresentanti del mondo sportivo.

I rappresentanti italiani e internazionali

Francesca Schiavone, Bebe Vio, Diana Bianchedi, Federica Brignone, Alessandro Benetton, Antonio Rossi e Andrea Gaudenzi. Analogamente, sul piano internazionale, ci saranno: la leggenda NBA Tony Parker; il commissioner NBA Mark Tatum; il Presidente del Comitato Paraolimpico Internazionale, Andrew Parsons e il calciatore del FC Bercelona e imprenditore sportivo, Gerard Piqué.

Ospiti della sessione Milanese del 3 febbraio, alle ore 14.00 sulla piattaforma della GSW, saranno manager e rappresentanti istituzionali, atleti ed ex atleti che hanno segnato la storia dello sport italiano.

Cos’è la Global Sports Week Paris

Un forum annuale internazionale che riunisce leader dello sport, business, cultura, media, istituzioni e società. Il programma è volto a dibattere sul futuro dello sport integrato allo sport business.
La prima edizione, con il patrocinio dell’UNESCO e di Mr. Emmanuel Macron, Presidente della Repubblica Francese, si è svolta al Louvre di Paris nel Febbraio 2020.

Coordinatori dell’hub di Milano:
MGP Sports Consulting – Sport Seeds
Informazioni aggiuntive sul sito della Global Sports Week

Foto del servizio, ©Global-Sports-Week