I giardini di Myplant, concorso per Spazio Vita Niguarda

La VI edizione del concorso creativo di Myplant & Garden destinato ai progettisti del verde è volta a ripensare gli spazi esterni all’Unità Spinale dell’Ospedale Niguarda di Milano. Iscrizioni entro il 28 marzo.

Fondazione Minoprio, in collaborazione con Myplant &Garden e AIAPP e con il patrocinio dell’Ordine degli architetti di Milano, organizza la sesta edizione del concorso creativo destinato a progettisti del verde (architetti, agronomi, paesaggisti, garden designers, vivaisti, artisti…), in forma singola o associata.

L’area oggetto del concorso si trova presso “Spazio Vita” all’interno dell’Ospedale Niguarda di Milano in un’area attigua all’Unità Spinale, gestita dalla Cooperativa sociale Spazio Vita Niguarda. Il progetto vincitore sarà realizzato con il supporto degli studenti della scuola di Minoprio con il coordinamento del progettista.

La partecipazione al concorso è gratuita e l’iscrizione va fatta entro il 28 marzo 2024; i sopralluoghi potranno tenersi il 13 marzo, tra le ore 10.00 e le ore 13.00 presso Cooperativa Spazio Vita Niguarda – Piazza Ospedale Maggiore 3, CAP 20162 – Milano.

Il progetto vincitore sarà esposto nel corso dell’edizione 2025 di Myplant & Garden.

Bando, info e regolamenti sul sito di Fondazione Minoprio.