I giochi outdoor del family hotel Mirtillo Rosso

In Valsesia, la struttura ricettiva Mirtillo Rosso, dedicata alle famiglie con bambini, è attrezzata con giochi all’aperto per i più piccoli, di disegno semplice e integrato con l’ambiente naturale.

giochi gea al mirtillo rosso

Il Mirtillo Rosso è un Family Hotel che si trova in Valsesia, ai piedi del Monte Rosa. Un family hotel, destinato ad accogliere famiglie con bambini anche molto piccoli, deve mettere a disposizione dei suoi clienti diverse tipologie di attività, all’interno e all’esterno della struttura, adeguate alle diverse fasce di età.

L’area gioco outdoor del Mirtillo rosso è stata allestita da GEA con attrezzature destinate a una fascia di età medio-piccola. La scelta estetica è stata quella di adoperare elementi semplici in grado di inserirsi in modo armonico nell’ambiente naturale.

Fra i giochi inseriti, l’altalena con cestone favorisce l’utilizzo anche da parte di bambini con disabilità motorie; per i più piccoli, è stato creato un gazebo naturale con elementi vegetali, che circonda il castelletto multifunzione.

Con la scelta di materiali naturali come il legno di robinia, dall’aspetto grezzo e irregolare, uniti alle necessarie parti metalliche in acciaio inossidabile, i giochi offrono una elevata resistenza meccanica e durata nel tempo, adattandosi perfettamente all’architettura pulita ed elegante dell’hotel.

(Notizia a cura di GEA Srl).