Il WDAY al Mister Padel di Mestrino

Si è svolto sabato 12 novembre nel novo centro padel in provincia di Padova l’evento promosso da CIS 2000 sotto le volte della copertura in Woodpad.

L’interno di Mister Padel sotto la copertura Woodpad (foto FP/Sport&Impianti)

Il centro sportivo Mister Padel di Mestrino (Pd) è un luogo accogliente creato per unire lo sport alla convivialità: come affermano Mauro Perazzoli, presidente del centro, e Ivone De Franceschi, ex calciatore che ha fatto del padel una nuova attività, ai quattro nuovissimi campi da padel  – chiusi in inverno e apribili in estate – si unisce un vivace bistrot con la possibilità di condividere su maxischermo le partite di calcio.

Sotto le strutture in legno della copertura in Woodpad, lo scorso 12 novembre Cis 2000 ha raccolto clienti e amici per il WDAY, un evento che ha visto come testimonial d’eccezione i due ex calciatori Lele Adani e Nicola Ventola.

La giornata di festa ha consentito di godere dell’ambiente caldo e piacevole che Cis 2000 ha realizzato con la copertura in Woodpad, e gli ospiti hanno avuto modo di provare il gioco sui campi di Mister Padel, installati da Officine D’Amico.