“Impianti sportivi”: un incontro con ospiti d’eccezione a Verano Brianza

Curata da Theatro con Progetto CMR, Sportium e Pro Viaggi Architettura si terrà il 6 aprile un incontro sul tema dell’impiantistica sportiva come occasione di rigenerazione urbana, di sperimentazione gestionale e tecnologica.

Invito a Theatro, il prossimo 6 aprile 2022, alle ore 17.30: una serata alla scoperta dell’architettura dello sport. I nuovi impianti, le nuove progettualità e i codici contemporanei, la rigenerazione urbana e la valorizzazione dei territori, il retrofit e la gestione degli impianti esistenti – anche alla luce dei finanziamenti del PNRR – sono alcuni dei temi che saranno condivisi da un panel di relatori d’eccezione e attraverso case history concrete. L’evento è realizzato da Theatro in collaborazione con Progetto CMRSportium e Pro Viaggi Architettura e si svolgerà nella sede di Verano Brianza, in provincia di Monza.

La partecipazione è libera sino ad esaurimento dei posti, limitati a causa dell’emergenza sanitaria è pertanto obbligatoria la registrazione su questa FORM.

Il programma

Moderati da Silvia Lugari, di ProViaggi Architettura, parleranno Emilio Faroldi, Prorettore del Politecnico di Milano e Direttore del Master in Sport Design and Management; Giovanni Giacobone, Consigliere Delegato e Christian Recalcati, Managing Director di Sportium, a colloquio con Luigi Ludovici, Vicepresidente di LegaPro; Giuseppe De Martino, Direttore tecnico Sportium, a colloquio con Davide Galimberti, Sindaco di Varese; Riccardo Turri, Amministratore Delegato Starpool a colloquio con Federico Pellegrino, argento nello sci di fondo alle Olimpiadi di Pechino.

Vai alla locandina con il programma completo.