Kunzle&Tasin, qualità e innovazione dal 1946

La nuova linea per il cleaning professionale di Kunzle&Tasin comprende la lavasciuga-spazzatrice MODULE, una macchina particolarmente indicata per i campi da tennis e i centri sportivi.

Künzle&Tasin Srl, nata nel 1946, è fornitore delle più importanti aziende di noleggio e di professional floor contractors nel mondo, con una gamma completa di attrezzature per trattamenti su tutte le principali superfici.

Nel 2010, Kunzle&Tasin è entrata a far parte del Gruppo Biffignandi, coniugando proiezione internazionale, capacità innovative, tradizione e solidità.

Nel 2019 Künzle&Tasin lancia MULTI MODE LINE, la nuova linea per il cleaning professionale. La gamma presenta modelli (monospazzole, lavasciuga, aspiratori a cavo e a batteria, …) con caratteristiche uniche e distintive che garantiscono le migliori performance di pulizia in contesti vari e differenziati. Un approccio multidisciplinare che permette di soddisfare le esigenze dei professionisti che operano in ambienti e settori diversi, in particolare gli impianti sportivi, coniugando al meglio qualità e risultati.

Fiore all’occhiello della gamma MULTI MODE LINE è la lavasciuga-spazzatrice MODULE, l’unica macchina compatta sul mercato che incorpora in sé (oltre a quella di aspirapolvere/liquidi) le 2 funzioni principali di spazzatrice di polveri fini e di lavasciuga. Ciò la rende una soluzione particolarmente indicata per ambienti come i campi da tennis ed i centri sportivi, che necessitano di entrambi i trattamenti: sia l’aspirazione delle polveri (più frequente) che l’effettivo lavaggio delle superfici. Il risultato finale sono superfici perfettamente pulite e igienizzate.

(Notizia a cura di Kunzle&Tasin Srl)