Kunzle&Tasin Srl - macchine per pulizia e manutenzione pavimenti sportivi
Home » Mappa dei Fornitori

Künzle&Tasin Srl

Sede legale    
Via Marzabotto 63 - 20037 Paderno Dugnano (MI)
(+39) 02 971695    
                   
Contattare: Alessandro Camerota – Pietro Mambrini    


Video

MODULE - la macchina "3in1" di Kunzle&Tasin


Kunzle&Tasin, qualità e innovazione dal 1946

Kunzle&Tasin Srl, nata nel 1946, è fornitore delle più importanti aziende di noleggio e di professional floor contractors nel mondo, con una gamma completa di attrezzature per trattamenti su tutte le principali superfici, in particolare sul legno.
Nel 2010, Kunzle&Tasin è entrata a far parte del Gruppo Biffignandi, coniugando proiezione internazionale, capacità innovative, tradizione e solidità.
Nel frattempo, le nuove sfide dei mercati nazionali ed internazionali esigevano la capacità di guardare anche ad altri settori, non necessariamente legati al tradizionale core business. Con questa consapevolezza, nel 2018 Kunzle&Tasin lancia MULTI MODE LINE, la nuova linea per il cleaning professionale. La gamma presenta modelli con caratteristiche uniche e distintive che garantiscono le migliori performance di pulizia in contesti vari e differenziati. Un approccio multidisciplinare che permette di soddisfare le esigenze dei professionisti che operano in ambienti e settori diversi, in particolare gli impianti sportivi, coniugando al meglio qualità e risultati.

La lavasciuga-spazzatrice MODULE di Kunzle&Tasin

Fiore all’occhiello della gamma MULTI MODE LINE è la lavasciuga-spazzatrice MODULE, l’unica macchina compatta sul mercato che incorpora in sé le 2 funzioni principali di spazzatrice di polveri fini e di lavasciuga. Ciò la rende una soluzione particolarmente indicata per ambienti come i campi da tennis ed i centri sportivi, che necessitano di entrambi i trattamenti: sia l’aspirazione delle polveri (più frequente) che l’effettivo lavaggio delle superfici. Il risultato finale sono superfici perfettamente pulite e igienizzate.

Top