Le nuove evoluzioni dei campi padel

Al Centro Sportivo di Polignano a mare sono state installate tre strutture padel Bi-colore nero e giallo con tutte le pareti vetrate di dimensioni 3×2 m.

Officine D’Amico progetta e realizza da quasi 60 anni sistemi di recinzione. Negli ultimi 15 anni si è specializzata nel settore sportivo con recinzioni idonee per la messa in sicurezza di impianti sportivi, nel rispetto delle normative vigenti, e di strutture polifunzionali per la pratica dello sport in strutture sostenibili anche dal punto di vista economico. In linea con la politica aziendale che prevedeva l’ampliamento della gamma dei prodotti rivolti al settore sportivo, una particolare attenzione è rivolta, fin dal 2015, come primo produttore italiano alla produzione di campi per la pratica del padel. Nel corso degli anni l’esperienza nel settore ha portato a modificare rivedere e rendere esteticamente più gradevoli  e personalizzabili le strutture prodotte.

In questo speciale ambito si configurano il nuovo Centro Sportivo di Polignano a Mare (BA) dove sono state installate tre bellissime strutture Bi-colore nero e giallo nella nuova versione “Superior” con tutte le pareti vetrate di dimensioni 3×2 m e il quarto campo del centro sportivo “Timo’s Park” di Fasano (BR) nella versione Panoramico Evolution anch’esso bicolore ma giallo e blu, con speciali livree ornamentali sui pali luce e con il tricolore italiano che padroneggia gli ingressi campo. Inoltre nei tre campi di Polignano a mare è stato installato uno speciale rinforzo alle pareti in vetro vista l’esposizione a forti venti.

(Notizia a cura di Officine D’Amico Srl)