L’Italia Fitness Road Show è alle porte

L’evento organizzato da Kompan toccherà tre città italiane a partire dal 20 giugno prossimo, e consentirà a tutti di provare le più recenti attrezzature per il fitness outdoor.

Mancano pochi giorni al primo appuntamento dell’Italia Fitness Road Show, che Kompan propone per la prima volta quest’anno nel nostro Paese.

L’iniziativa, che si svolgerà nei parchi pubblici di tre città italiane, ha lo scopo di promuovere lo sport “per tutti” all’aperto, consentendo di dare vitalità agli sapzi pubblici e incoraggiare l’esercizio fisico per atleti, giovani e anziani.

L’evento, in ciascuna delle sedi prescelte, si svolgerà dalle 9,30 alle 15,30. Ci sarà inizialmente la presentazione delle diverse attrezzature proposte da Kompan, cui seguiranno le dimostrazioni di fitness all’aperto per mostrare il miglior modo di sfruttare le possibilità di allenamento che le macchine consentono.

Il tutto sarà accompagnato da musica, aperitivi, e molto altro per rendere l’evento una vera festa per tutti.

Le attrezzature

L’evento Italia Fitness Road Show darà l’opportunità di toccare con mano le ultime attrezzature di fitness all’aperto sia di forza regolabili, che macchine cardio e cross trainer, progettate da esperti del settore dello sport e pensate per gli utenti.

I tre parchi che ospiteranno il Road Show sono già attrezzati con strutture per il fitness. A quelle esistenti, si affiancheranno per l’occasione le nuove attrezzature: l’ellittica, che fa parte delle attrezzature outdoor cardio ed offre un allenamento sicuro senza stressare inutilmente le articolazioni; la sport bike, completamente regolabile per tutte le taglie, dotata, come l’ellittica, di schermo touch screen; la pressa toracica, che rafforza i muscoli estensori del torace, delle spalle e dei gomiti con un movimento in avanti; la pressa di gambe, per rafforzare i muscoli estensori dell’anca, del ginocchio e della caviglia in un movimento orizzontale e in avanti.

I luoghi e le date

Queste sono le località toccate dal Road Show:

•             20 GIUGNO – Parco della Gentilezza – SANT’ANTONIO ABATE (NAPOLI)

•             27 GIUGNO – Parco degli Abbracci 18 marzo – LA LOGGIA (TORINO)

•             29 GIUGNOParco Indro Montanelli *– MILANO.

*Aggiornamento: l’appuntamento di Milano è stato spostato nell’area di Viale Argonne 43

Per prenotare un appuntamento nel giorno e nel luogo prescelto vai su:

https://www.kompan.com/it/it/italia-fitness-road-show

(Notizia a cura di Kompan Italia Srl)