Lo sport dà spettacolo al RiminiWellness 2023

Dove c’è uno stile di vita sano c’è sport, dove lo sport dà spettacolo c’è Mario Orlando.

Tribune Mario Orlando al Padel Green Park di Bari.

Siglato l’accordo che vede la Mario Orlando partner per la manifestazione “RiminiWellness”, l’evento di portata internazionale dedicato al benessere e lo sport che avrà luogo dall’1 al 4 giugno al centro fieristico riminese.

Nei quattro giorni della manifestazione Rimini si trasformerà nel più grande scenario a cielo aperto d’Europa, un vero e proprio paradiso per chi fa dello stile di vita sano e sostenibile un valore inalienabile. Valori simbolo delle scelte condivise da Mario Orlando.

L’appuntamento dedicato all’intera Wellness-Community si rivolge a professionisti e appassionati, e tra i vari appuntamenti ed eventi in programma prevede esibizioni, gare e master sportivi all’aperto, dove saranno allestiti anche campi da padel, impianti che ospiteranno in esclusiva una serie di Master di Preparazione Atletica per il Padel.

Per accogliere comodamente e in sicurezza il pubblico dei campi da padel dell’evento, sono state scelte le Tribune modulari del noto produttore siciliano Mario Orlando. Progettate e realizzate specificamente per questo genere di impianti, le Tribune Mario Orlando (modelli Beta e Beta R) avranno una configurazione dalle misure contenute, come richiede un tipico spazio limitato per campi da padel, ma dove lo spettatore/tifoso potrà godersi lo spettacolo senza rinunciare alla comodità e la sicurezza.

Oltre alla partnership con Italian Exhibition Group, la Mario Orlando coglierà l’occasione per presentare ai tantissimi professionisti del wellness, tutte le tipologie di Tribune modulari e le diverse sedute: soluzioni con sedili estremamente funzionali, pensate per una maggiore comodità e fruibilità dello spazio.

Dall’1 al 4 giugno appuntamento a Rimini, dunque, con appassionati del vivere sano, con atleti e cultori dello sport e con gestori di Sporting Center.

(Notizia a cura di Mario Orlando & Figli Srl)