Mondo diventa partner ufficiale FIP

Annunciata la partnership di Mondo con la Federazione Internazionale di Padel FIP come Official Global Turf partner: l’azienda fornirà le pavimentazioni sportive nei campi centrali durante le competizioni FIP.

Per due anni Mondo sarà ufficialmente partner FIP e fornirà le pavimentazioni sportive nei campi centrali durante le competizioni della Federazione Internazionale Padel. L’accordo stipulato riflette la volontà dell’azienda di migliorare l’esperienza nello sport del padel.

Infatti, Mondo può vantare un’ampia esperienza nella fornitura di soluzioni per pavimentazioni sportive di alto livello per il padel e i suoi sistemi di erba sintetica, sviluppati fin dai primi anni 2000, sono stati i primi a ottenere l’approvazione della Federazione Spagnola di Padel, nel 2012. La continua ricerca ha l’obiettivo di garantire sempre migliori prestazioni, sicurezza e qualità duratura.

Ma non solo. Mondo dà priorità all’empowerment degli atleti, con una progettazione centrata sull’atleta e una focalizzazione sulla biomeccanica e sulla sicurezza, affinché i suoi prodotti supportino gli atleti nel raggiungere i loro obiettivi.

Siamo onorati di essere scelti come Official Global Turf Partner della FIP, Federazione Internazionale di Padel“, ha dichiarato Federico Stroppiana, vice presidente del Gruppo Mondo. “Questa partnership sottolinea l’impegno di Mondo nel fornire soluzioni all’avanguardia alla comunità dello sport del padel“.

Siamo lieti di aver firmato la partnership con Mondo. Mondo è un’azienda leader nel settore delle pavimentazioni sportive e ci permetterà di elevare il livello delle competizioni della FIP portando il padel a una nuova dimensione all’interno di un processo innovativo in corso, mirato sia al miglioramento del prodotto sportivo che a garantire la massima sicurezza degli atleti“, ha commentato Luigi Carraro, Presidente FIP.

(Notizia a cura di Mondo Spa).