Nuova area fitness e calisthenics a Corridonia (Macerata)

Per un importante progetto di riqualificazione urbana è stato scelto il team Evolplay che ha realizzato una palestra a cielo aperto nell’area di piazzale Germozzi.

A Corridonia, in provincia di Macerata, il team di Evolplay è stato scelto per la realizzazione di un importante progetto di riqualificazione che ha interessato l’area di piazzale Germozzi.

Con l’obiettivo di fornire valore aggiunto al territorio, oltre che di supportare in modo pratico e tangibile le società sportive locali, è stata realizzata una vera e propria palestra a cielo aperto con gli attrezzi della linea Fitness e Workout Outdoor di Evolplay.

Nel complesso sono state installate ben 11 strutture diverse, scelte nell’ottica di consentire la maggior varietà possibile di attività ed esercizi per sportivi di ogni livello, agonisti e non. Sono presenti numerosi attrezzi ad uso singolo, sistemati strategicamente intorno alla struttura multifunzionale Workout 2327, cuore pulsante dell’area fitness composto da molteplici attrezzi ideali per il calisthenics, come sbarre per trazioni, scale orizzontali, parallele e spalliere. In totale sono stati posizionati sei elementi della serie Fitness e cinque della serie Workout.

Per completare e mettere in sicurezza l’area è stata posata una pavimentazione antitrauma colata in opera.

(Notizia a cura di Evolplay Srl)