Torna Padel Trend Expo

Al MICO di Milano parte la seconda edizione della grande fiera del padel, dal 19 al 21 gennaio.

Se l’edizione precedente era partita come una scommessa, dopo un anno Padel Trend Expo si ripresenta come una festa attesa da tutta la community del padel, dagli operatori agli appassionati.

L’evento, organizzato da Next Group in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis e Padel e con il patrocinio del Comune di Milano, non è solo una fiera, ma un vero spettacolo ricco di contenuti. Gli espositori occuperanno gli oltre 120 stand coprendo ogni settore merceologico, dalle attrezzature all’abbigliamento, alla costruzione dei campi ai siti di settore.

Un ampio spazio, di grande attrattiva per gli sportivi e gli appassionati, è dedicato alle attività sportive aperte al pubblico e con la partecipazione di top players, Academy internazionali, coach di fama mondiale.

Di rilievo anche l’aspetto convegnistico, che coprirà tutti i temi di interesse della community intorno al mondo del padel; fra gli altri, il primo convegno nazionale sulla traumatologia da padel.

Sport&Impianti, in particolare, condurrà il forum “Il Club del Futuro”, articolato in due sessioni per l’intera giornata di venerdì 19. L’evento si propone di esplorare il futuro dei club padel in Italia, analizzando le evoluzioni del mercato nazionale e confrontandole con le esperienze internazionali, grazie al contributo di esperti provenienti da contesti nazionali e internazionali. Attraverso la partecipazione di professionisti del settore, il convegno ha l’obiettivo di delineare percorsi innovativi e strategie di sviluppo, con un excursus dei mercati spagnolo e svedese.

Per iscriverti al forum “Il Club del Futuro”, vai a questa pagina.

Gli iscritti al forum avranno diritto a un ingresso omaggio a Padel Trend per la giornata di venerdì.