AIS, Associazione Impianti Sportivi, in collaborazione con CSI Lombardia, propone per il 15 ottobre sulla piattaforma Campus Faraone un incontro a distanza con esperti sul tema delle tecnologie applicate all’impiantistica sportiva, viste sotto diversi aspetti.
Un webinar di AIS sulle tecnologie per gli impianti sportivi
Appuntamento il 15 ottobre alle 9,30 per un nuovo webinar di AIS, in collaborazione con CSI (Centro Sportivo italiano) sezione Lombardia, e con il patrocinio di ANCI Lombardia e ANCI Piemonte, e la consueta collaborazione della piattaforma Campus Faraone.
L’incontro sarà introdotto da Giancarlo De Cristofaro (Vice Presidente AIS), Marco Zanetel (C.S.I. Lombardia APS), Fabio Passoni (di Sport&Impianti, che è partner dell’evento), e Roberto Volpe (di Faraone.it).
Porteranno i loro saluti Rinaldo Mario Redaelli, Segretario di Anci Lombardia, e Paolo Marchesa Grandi, Vice Presidente di Anci Piemonte; quindi Novella Cappelletti (Paysage Topscape) ricorderà l’imminente apertura di Move City Sport 2024.
La parte tecnica dell’incontro vedrà Stefano Rottigni (Bettini SPA), parlarci della intelligenza artificiale applicata al mondo della video sorveglianza; Chiara Invernizzi (Invernizzi Assicurazioni) sul tema delle responsabilità civili nell’ambito dell’impiantistica sportiva; William Barni (Faraone.it) sulle tribune ad alta visibilità per lo sport.
Proseguendo, avremo Ezio Ferrari e Tiziano Gatti (per Officine D’Amico e Nuova Defim) sulle sinergie per lo sport, per vivere la passione in sicurezza; Marko Meden (Sport System / Dpe), sulle soluzioni per dividere gli spazi in ambienti sportivi con pareti e tende divisorie; e Gian Luca Guerrini (Reair) sulla tecnologia Reair per sport e fitness.
Vai alla locandina dell’evento.
Per iscriversi al webinar:
https://us02web.zoom.us/webinar/register/6717127326604/WN_zV7itt91R3WZg9m9cTeQBw