Spazio allo sport e allo spettacolo con le Tribune Telescopiche e Prefabbricate di CETA

Progettate con una tecnologia d’avanguardia, le tribune telescopiche CETA SerieTM sono la risposta all’esigenza di spazio indoor per le strutture dedicate ad accogliere grandi pubblici in diverse tipologie di eventi, da quelli sportivi alle sfilate di moda agli spettacoli, dove lo spazio sembra non bastare mai.

Pubblicazione cartacea su: Tsport 353
Livorno, PalaMandela.

Scorrendo su ruote, le tribune telescopiche vengono estratte agevolmente in pochi minuti, mettendo a disposizione degli spettatori un considerevole numero di posti a sedere, che possono essere disposti in modo di volta in volta differente, grazie alla traslabilità delle strutture.

A manifestazione ultimata, con un’operazione altrettanto semplice e rapida, le tribune possono essere richiuse, tornando ad avere un ingombro minimo, oppure, possono scomparire in un vano predisposto nella soletta dell’edificio. In questo modo gli spazi interni di palestre, palazzetti, piscine, sale congressi, cinema, teatri e location per eventi di grande richiamo possono essere organizzati con la massima flessibilità e con un notevole risparmio gestionale.

La sicurezza e comodità degli spettatori sono assicurate sia dalle diverse tipologie di sedute disponibili, sia dalla presenza di piani di calpestio e scale di smistamento in legno che dalla presenza di sponde di protezione. Le tribune possono essere su panchette di legno, con sedute monoscocca in materiali plastici (come le sedute modelli DROP e GAME) oppure con poltroncine in tessuto con o senza braccioli (come le poltroncine serie FIRST e TOP CLASS); tante proposte tra cui scegliere, con soluzioni che strizzano l’occhio al design nel pieno rispetto di ergonomia e sicurezza.

La gamma delle tribune CETA prevede non solo le tribune telescopiche ma anche le tribune prefabbricate; con le serie M/2M e G2M, oltre a tribune speciali realizzate su richiesta. La particolarità delle tribune prefabbricate CETA sono la modularità e l’intercambiabilità: gli elementi strutturali prefabbricati della Serie M/2M, così come quelli della serie G2M, sono tra loro modulari, accoppiabili e intercambiabili, permettendo la realizzazione di infinite combinazioni.

Tra i prodotti CETA per lo sport e lo spettacolo si possono trovare anche palchi, coperture e transenne metalliche, disponibili anche per il noleggio.

(Notizia a cura di CETA Spa)