Apen Group è Silver Sponsor di AC Monza

L’azienda di Pessano con Bornago (Mi) entra nel mondo dello sport con una gamma di prodotti specifici per il riscaldamento e condizionamento degli ambienti, e si unisce agli sponsor della squadra di calcio monzese.

Lo stadio dell’AC Monza (Foto BG/Tsport).

AC Monza è una importante squadra di calcio di Serie B, determinata, innovativa e piena di motivazione; per Apen Group – un’azienda italiana, leader nella costruzione di sistemi di riscaldamento e condizionamento destinati in modo principale ad ambienti industriali, sportivi e terziari – avvicinarsi e sponsorizzare AC Monza è sembrato il modo migliore per comunicare il concetto di squadra ed entrare a pieno titolo nel mondo dello sport.

Apen Group, da alcuni anni, ha avvicinato il mondo sportivo (palestre, campi da tennis, campi da padel, campi da calcetto) sviluppando una gamma di prodotti pensati proprio per questa tipologia di ambiente: il sistema AKY composto da caldaia a gas a condensazione con aerotermi e le unità AH-SPORT a condensazione ad altissimo rendimento.

Apen Group, in particolare, crede molto nel concetto di TEAM: è la squadra che fa la differenza. Il vero cuore e motore dell’azienda sono le persone, i collaboratori, gli agenti, i termotecnici, i Centri di Assistenza Tecnica, i fornitori e soprattutto i clienti.

La possibilità di sostenere una squadra presente e vicina al territorio è inoltre un fattore determinante: lo Stadio dista infatti dalla sede di Apen Group solo 8 chilometri. La partecipazione dell’azienda alla promozione del territorio e delle sue eccellenze –come in questo caso è l’AC Monza – è particolarmente importante in quanto l’attività sportiva dovrebbe essere sempre promossa, con particolare riferimento ai giovani, per i quali lo sport può davvero essere una scuola di vita.

(Notizia a cura di Apen Group Spa)