Apen Group Spa - sistemi di riscaldamento e condizionamento - Sport&Impianti
Home » Mappa dei Fornitori

Apen Group Spa

via Isonzo, 1 - 20042 Pessano con Bornago (Milano)
(+39) 02 959 6931     (+39) 02 957 427 58    
                   
Contattare: Davide Gaiani - Gabriella Frigerio    


Video

Apen Group - padel

Apen Group - campi sportivi


Apen Group, fondata nel 1967, è un’azienda leader nella costruzione di sistemi di riscaldamento e condizionamento.
Missione dell’azienda è la ricerca e lo sviluppo di prodotti che garantiscono basse emissioni inquinanti, alti rendimenti e ridotti consumi energetici, assicurando le condizioni ottimali di riscaldamento e climatizzazione di tutti gli ambienti, in particolar modo nel settore sportivo.

Con una superficie coperta di circa 11.000 metri quadri, nell’hinterland milanese, Apen Group costituisce il nucleo centrale al fianco del quale lavorano molteplici piccole aziende. Tutta la produzione è il risultato di un accurato lavoro di sviluppo, di qualità e di ricerca per il futuro.
Il know-how maturato in 55 anni di esperienza nel trattamento dell’aria, ha portato allo sviluppo di prodotti a condensazione quali le unità di riscaldamento AH SPORT i generatori a basamento PK SPORT e il sistema AKY caldaia con aerotermo.

La presenza nel settore sportivo integra le competenze di Apen Group nel vasto mercato del riscaldamento e condizionamento industriale, con prodotti sempre all’avanguardia come AquaPump Hybrid, pompa di calore elettrica e caldaia a gas, integrati in una soluzione monoblocco plug and play ed efficiente.

Qui il Catalogo Generale 2022 Apen Group.

 

Top