I centri sportivi e la pulizia delle superfici di gioco

La necessità di mantenere pulite e igienizzate le superfici sportive pone i gestori e i manutentori degli impianti di fronte alla scelta degli strumenti più idonei ed efficaci.

pulizia delle superfici sportive kunzle & tasin

Sia un impianto pubblico come quello del Comune di Porlezza, che centri privati quali lo Sporting Club Moruzzo (Udine) o l’Associazione Motonautica Pavia, sono accomunati dalla scelta di adottare, per la manutenzione quotidiana, una macchina compatta che incorpora, oltre alla funzione di aspirapolvere/aspiraliquidi, le due funzioni principali di spazzatrice di polveri fini e di lavasciuga.

Si tratta della lavasciuga-spazzatrice Module, fiore all’occhiello della gamma Multi Mode Line di Kunzle & Tasin, particolarmente indicata per superfici come i campi da tennis ed i centri sportivi, che necessitano di entrambi i trattamenti: sia l’aspirazione delle polveri (più frequente) che l’effettivo lavaggio delle superfici. Il risultato finale sono superfici perfettamente pulite e igienizzate.

Multi Mode Line, la nuova linea per il cleaning professionale lanciata da Kunzle & Tasin nel 2019, presenta modelli (monospazzole, lavasciuga, aspiratori a cavo e a batteria…) con caratteristiche uniche e distintive che garantiscono le migliori performance di pulizia delle superfici in contesti vari e differenziati. Un approccio multidisciplinare che permette di soddisfare le esigenze dei professionisti che operano in ambienti e settori diversi, in particolare gli impianti sportivi, coniugando al meglio qualità e risultati.

(Notizia a cura di Kunzle & Tasin Srl)