Un nuovo spray park al Camping Village di Ispra (Varese)

Il nuovo spazio per i giochi d‘acqua dei più piccoli è stato pavimentato con una piastrella in gomma, certificata antiscivolo a piedi nudi: Safe Floor di Safe Log.

safe floor di safe log spray park ispra

Affacciato sulla riva lombarda del Lago Maggiore, l’International Camping Village, campeggio a 4 stelle, si trova al centro di una zona di notevole interesse paesaggistico e culturale, nota come la Costa Fiorita.
Fra le innumerevoli attività che il camping offre ai suoi ospiti, dai campi da tennis, basket, calcio, beach volley, alla piscina, quest’anno si è aggiunto, per il divertimento dei piccoli ospiti, uno spray park che è andato a sostituire il vecchio scivolo d’acqua.
Per la realizzazione dello spray park, dotato di un castelletto con secchio e scivoli, e di altri giochi a spruzzo, l’area della vasca è stata rivestita con il nuovo prodotto Safe Floor di Safe Log, una pavimentazione morbida antiscivolo personalizzata con forme colori e loghi come richiesto dal cliente.

Costituito da mattonelle in gomma appositamente studiate, Safe Floor soddisfa standard di prestazione unici riguardo all’assorbimento degli impatti, la resistenza chimica e ai raggi UV, la resistenza allo scivolamento, l’impermeabilità e la pulibilità.
Safe Floor è il primo materiale in Europa adattabile ad ogni superficie, testato al cloro e certificato antiscivolo a piedi nudi; in base alle caratteristiche della struttura su cui viene posato, è disponibile in due spessori differenti, da 0,6 e da 1 cm, e in sagome diverse. Lo stesso materiale è stato utilizzato con successo presso il Lego Park di Gardaland e l’Aquafan di Riccione.

(Notizia a cura di Safe Log Srl)