Un’area fitness e calisthenics al Parco Nord Milano

All’interno del grande parco metropolitano, Demetra ha realizzato due spazi attrezzati con strutture per il calisthenics e il fitness, dotati di pavimentazione antitrauma.

Demetra è un solido gruppo di professionisti per il verde che da trent’anni opera nel settore dei servizi per l’Ambiente e per il Verde apportando esperienza, innovazione e tecnologia. Un’ impresa che fa della responsabilità sociale un elemento di distinzione e qualità; il partner ideale per sviluppare nuovi progetti ad alto contenuto innovativo.

Demetra è specializzata nella realizzazione diretta di pavimentazioni sportive, ricreative e superfici antitrauma per parchi gioco, ed è in grado di offrire impianti sportivi “chiavi in mano”, inclusi tutti gli accessori necessari, le recinzioni e le reti parapalloni.

All’interno del Parco Nord Milano, nella zona del Lago Niguarda, è stato modificato e riqualificato un campo di bocce e sono state installate delle attrezzature fitness per esterni. In adiacenza a queste aree è stata realizzata un’area calisthenics con pavimentazione antitrauma Playsoft 50.

Playsoft 50 è una pavimentazione antitrauma composta da un doppio strato senza soluzione di continuità, realizzata per colata a freddo fabbricata in loco.

Le attrezzature fitness sono pensate per un utilizzo condiviso da parte della collettività, a tutti gli effetti parte integrante del progetto.

(Notizia a cura di Demetra Società Cooperativa Sociale Onlus).