Le poltrone Omsi allo stadio Druso di Bolzano

Allo stadio Druso di Bolzano, Omsi ha installato nuove e moderne sedute, dal design unico: si tratta del modello Leonardo Gold.

Pubblicazione cartacea su: Tsport 364

Quest’anno Omsi ha rinnovato le sedute nella parte alta della tribuna Zanvettor, allo stadio Druso di Bolzano, installando 360 poltrone Leonardo Gold by Pininfarina in colore nero con logo del club.

Lo storico Stadio Druso, nel cuore di Bolzano, è caratterizzato dalle due tribune contrapposte: la Zanvettor, con la sua facciata monumentale degli anni ’30 rivolta verso la città, e la Canazza, con la caratteristica copertura ondulata che si staglia sotto il profilo del colle del Virgolo.

Lo Stadio è stato riqualificato tra il 2020 e il 2022 – a cura dei progettisti gmp, Dejaco+Partner e Bergmeister – con l’eliminazione della pista di atletica intorno al campo di calcio, e con la ristrutturazione delle due tribune, portando la capienza da 3.000 a 5.500 posti.

La tribuna Zanvettor è accessibile attraverso tre accessi al piano terra (uno centrale e due ai lati). Una rampa di scale conduce l’ospite al primo piano da dove si accede alle tribune passando per degli imbocchi.

La stessa tribuna è suddivisa in due settori: un settore con complessivamente 2280 posti a sedere, accessibili dal primo piano, e un settore con 360 posti a sedere accessibile dal secondo piano, nel quale sono state installate le poltrone Leonardo Gold.

Questo settore integra l’area VVIP, che comprende anche un grande business club con 10 business-box, ed è accessibile separatamente da due vani scala posizionati alle due estremità delle tribune.

Le caratteristiche della poltrona Leonardo di Omsi

Leonardo Gold è una poltrona dal design unico, nata dalla collaborazione tra Pininfarina e OMSI, caratterizzata da linee moderne ed eleganti, curve accoglienti ed armoniose, il connubio perfetto tra comfort e lusso e il massimo livello di qualità e robustezza. Leonardo Gold è ideale per essere collocata nelle zone più prestigiose di un impianto sportivo e nelle sale conferenza; interamente prodotta in Italia e particolarmente attenta all’ambiente, essendo riciclabile al 100% e sfruttando l’utilizzo di materiali riciclati.

Le poltrone Leonardo, installate presso lo stadio Druso di Bolzano, sono altamente personalizzabili: il rivestimento può essere realizzato in tessuto, velluto, pelle o ecopelle e permette la scelta tra una vasta gamma di colori, combinazioni e finiture attraverso loghi o scritte ricamate. La personalizzazione del prodotto può essere completata selezionando diverse combinazioni di optional. Fra questi, poggiatesta con monitor da 10 pollici; sedile e schienale riscaldato; presa USB; portabicchiere; tavoletta scrittoio; tavoletta con monitor; sedile fisso; sottosedile tappezzato in tinta; QR code.

Notizia a cura di Omsi