Dopo FSB Cologne, in corsa per FSB Forum Italy

Conclusa con successo l’edizione 2025 di FSB Cologne e aquanale, comincia a prendere forma la prima edizione della fiera italiana firmata Koelnmesse che si terrà a Bergamo il prossimo novembre.

(foto Tomaso/Tsport)

Dopo il successo di FSB a Colonia, ha preso maggior vigore l’interesse per FSB Forum Italy, la prima edizione della fiera italiana dedicata alla progettazione e riqualificazione degli spazi per lo sport e il benessere collettivo, un appuntamento strategico per il settore.

FSB Forum Italy sarà la prima piattaforma per il dialogo tra stakeholder pubblici e privati sul futuro degli impianti sportivi, unica in Italia.

Uno dei punti di forza della prima edizione di FSB Forum Italy è il programma di incontri organizzati one-to-one, pensato per favorire un confronto diretto tra le imprese espositrici e i professionisti del settore. L’obiettivo è quello di incentivare la nascita di nuove sinergie e di esplorare concrete prospettive di crescita commerciale. Ai tavoli di networking prenderanno parte le istituzioni e la pubblica amministrazione, i gestori di impianti sportivi, alberghi e club sportivi, gli studi di architettura e di sviluppo urbano.

FSB Forum Italy si terrà a Bergamo mercoledì 11 e giovedì 12 novembre 2026.

Tsport e Sport&Impianti sono media partner di FSB Forum Italy.