La terrazza dell’Inter ha un nuovo manto verde

Con la sua recente riqualificazione, Terrazza Inter a Milano rinnova il suo aspetto con un nuovo pavimento in erba sintetica.

Immagini: FC Internazionale Milano

Sulla Terrazza della sede principale dell’Inter a Milano, in Porta Nuova, è stato effettuato un intervento di restyling con il rinnovo del tappeto in erba sintetica.

Il rooftop della sede del club FC Internazionale Milano è infatti caratterizzato da uno spazio verde che fa parte dell’identità visiva collettiva del luogo.

Nell’ottica di una sua riqualificazione è stato posato un nuovo pavimento in erba sintetica caratterizzato da un manto bicolore testurizzato.

Si è partiti rimuovendo il vecchio manto, sistemando poi il piano d’appoggio, e posando la nuova pavimentazione.

Inoltre sulla superficie sono state inserite le tracciature decorative e il crest Inter al centrocampo, a completamento di un progetto fortemente identitario e di design.

Questo progetto restituisce alla Terrazza Inter – un luogo e uno spazio rappresentativo, utilizzato per attività editoriali o interne alla società – un aspetto più moderno, in linea con l’identità visiva del Club.

Si tratta di un progetto fortemente voluto dalla società sportiva e realizzato in collaborazione con NTS Sport, official supplier del Club.