“We Light The Sport”: l’illuminazione sportiva tra crescita del mercato e sfide normative

ASSIL (Associazione Nazionale Produttori Illuminazione) lancia il progetto “We Light The Sport” con un primo evento a Milano il 19 febbraio nella sede di Assolombarda.

Il settore dell’illuminazione per gli impianti sportivi Ã¨ in piena fase di evoluzione, spinto dall’alta efficienza LED e da una profonda trasformazione del quadro normativo che richiede una progettazione funzionale e altamente specifica.

In questo contesto dinamico, ASSIL lancia il progetto “We Light The Sport” con l’obiettivo di organizzare eventi di promozione formazione e sensibilizzazione per dialogare sulle sfide e opportunità del comparto e promuovere l’adozione di tecnologie avanzate di illuminazione.

Il primo evento di lancio si terrà a Milano giovedì 19 febbraio in Assolombarda durante i giochi olimpici, seguito da due eventi di follow up su territorio regionale nei mesi di aprile e giugno nelle regioni Veneto e Lazio.

Vai al programma dell’evento.

Per informazioni e iscrizioni vai a questa pagina.