Convegno tecnico di Geogreen sui terreni di gioco al Sinigaglia di Como

Si svolgerà il 26 aprile prossimo allo stadio Sinigaglia un incontro con alcuni dei maggiori esperti italiani di campi da gioco in erba naturale, per confrontare esperienze e novità.

Geogreen Srl, in collaborazione con Como 1907, organizza per martedì 26 aprile un incontro dal titolo “Terreni di gioco: esperienze, novità e confronto”. L’evento si terrà nel pomeriggio allo Stadio Sinigaglia di Como.

Dopo i saluti da parte di Lorenzo Gallo (presidente di Geogreen), Dennis Wise (CEO di Como 1907) e Carlarlberto Ludi (DG di Como 1907), interverranno gli agronomi specializzati in tappeti erbosi Giovanni Castelli, sulla manutenzione dei campi sportivi di Serie A e B tra situazione attuale e tendenze future; Riccardo Dal Fiume, su innovazioni varietali nelle principali specie microterme da campo sportivo; Camillo De Beni sullo stato dell’arte delle superfici ibride in Italia e nel mondo.

Dopo una visita guidata al terreno di gioco con Camillo De Beni e Vittorio Brivio, manutentore del Sinigaglia, è prevista una tavola rotonda su “proposte tecnologiche in aiuto al manutentore”, cui parteciperanno, oltre ai relatori prima intervenuti, l’agronomo Filippo Lulli, CEO di Turf Europe/Green GO, il prof. Marco Volterrani del Centro Ricerche Tappeti Erbosi Sportivi dell’Università di Pisa, e il dott. Williams Cavallari, responsabile commerciale di Geogreen. Moderatore Marco de Micheli di Sky.

La partecipazione all’evento è su invito.

(Notizia a cura di Geogreen Srl).