Ecco il primo campo da Pickleball in provincia di Modena

Prosegue la collaborazione tra Vaneton Srl e l’associazione A.n.e.s.e.r. di Novi di Modena, con la realizzazione di un campo dedicato allo sport che sta suscitando grande interesse anche in Italia.

Dopo aver installato due campi Padel panoramici negli scorsi anni, Aneser ha deciso di essere la prima nella provincia di Modena a mettere a disposizione dei propri atleti un campo regolamentare da Pickleball, il nuovo gioco che sta spopolando negli USA.

Vaneton, a tempo di record, lo ha realizzato utilizzando il ciclo Mapecoat TNS Professional ITF3 by Mapei, sistema multistrato a base di resine acriliche in dispersione acquosa per campi da tennis ad uso professionale, realizzando la preventiva preparazione del sottofondo con Triblock P e sigillatura dei giunti con Mapeflex MS45.

L’inaugurazione è avvenuta il 27 maggio, a un anno dalla nascita della Federazione Italiana Pickleball, con la possibilità di provare il nuovo sport con maestri messi a disposizione da Aneser.

I campi Aneser sono stati anche teatro, nel primo weekend di giugno, dell’iniziativa di raccolta fondi “NoviperlaRomagna”, con tutto il ricavato che sarà destinato alle popolazioni romagnole colpite dall’alluvione dello scorso maggio.

La preparazione del campo da pickleball in tre fasi.

(Notizia a cura di Vaneton Srl)