Gammasport nuovo partner ufficiale della Federazione Handball

Già presente da tempo nel futsal, partner di tutti i principali eventi nazionali, Gammasport ha deciso di allargare i suoi confini operativi siglando un accordo commerciale anche con la FIGH.

Da tempo Gammasport – leader nella produzione di porte e attrezzature sportive – aveva focalizzato la sua attenzione sulla pallamano creando i presupposti per un massiccio e strutturato inserimento nel mercato italiano, un passaggio obbligato prima di allargare i suoi confini operativi.

Dichiara Denis Zanardo, presidente di Gammasport: “Conosciamo bene il mercato internazionale, quanto la pallamano, comunque in espansione in Italia, conti in termini di diffusione in paesi come la Germania, la Francia e la Spagna. L’obiettivo dell’azienda, grazie anche questa prestigiosa partnership con la FIGH, è quello di far conoscere anche all’esterno la qualità dei nostri prodotti. Step by step intanto focalizziamo la nostra attenzione sul movimento italiano che potrà contare su di un listino dedicato pensato apposta per i club. Porte di vari modelli, accessori per allenamenti, tribunette mobili di varia metratura; abbiamo la capacità e il know how per assistere tutti e risolvere qualsiasi problema”.

Gammasport potrà rappresentare un asset di fondamentale importanza nello sviluppo della pallamano; come sottolinea Daniele Sonego, vice segretario FIGH, “il dinamismo, l’intraprendenza, l’ambizione dell’azienda gestita mirabilmente da Denis Zanardo sono le stesse della nostra Federazione. Siamo certi che grazie alla partnership appena siglata i nostri club, a qualsiasi livello, potranno contare su un interlocutore serio, affidabile e particolarmente sensibile alle dinamiche sociali ed economiche che accompagnano la pallamano italiana”.