In arrivo la tre giorni di Padel Trend Expo

Si è tenuta oggi 11 gennaio la conferenza stampa di presentazione di Padel Trend Expo, il primo grande evento italiano interamente dedicato al padel in programma all’Allianz MiCo di Milano dal 13 al 15 gennaio prossimi.

Un momento della conferenza stampa di mercoledì 11 gennaio.

La conferenza stampa ha confermato il ricco programma previsto per i tre giorni di Padel Trend Expo, da venerdì 13 a domenica 15 gennaio all’AllianzMiCo Fiera Milano City.

Il primo grande evento in Italia interamente dedicato al padel all’insegna di sport, business, intrattenimento, spettacolo, convegni e shopping, occuperà una superficie di 18.000 mq. Oltre 90 gli espositori tra i principali operatori del mercato: aziende produttrici di racchette, abbigliamento, scarpe, palline, costruttori di campi, fornitori di tecnologie e soluzioni innovative per la gestione di un club.

Organizzata da Next Group, gruppo di comunicazione integrata (attraverso la sua controllata Padel Trend Srl) in collaborazione con la Federtennis (che dal 1° gennaio assume la nuova denominazione di Federazione Italiana Tennis e Padel, FITP) e Cluster International Padel, la manifestazione gode del patrocinio del Comune di Milano.

Il programma completo e tutte le info su Padel Trend Expo sono disponibili sul sito padeltrend.it dove sarà possibile – oltre che sul circuito Ticketone – anche acquistare i biglietti per la fiera.

TSPORT e Sport&Impianti sono content partner di Padel Trend Expo, con due forum che si terranno nell’area “Inspiration Hub”. Ci troverete allo stand M06.